SCUOLA PRIMARIA: DOCUMENTI NECESSARI PER LE CLASSI PRIME

Una serie di documenti della scuola primaria (classi 1^) per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023)

Data di pubblicazione: mercoledì, 07 settembre 2022

Autore: Segreteria

astuccio.jpg

Alla cortese attenzione dei GENITORI degli alunni e delle alunne delle classi prime della Scuola Primaria dell’I.C. “Albiate e Triuggio”

Si comunica che i gent. genitori degli alunni e delle alunne delle classi prime della Scuola Primaria sono tenuti a presentare, in formato cartaceo, una serie di documenti per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023).

I documenti da compilare, valevoli fino alla fine del ciclo di scuola Primaria, saranno illustrati, consegnati e firmati in presenza al termine delle assemblee di classe  previste per il 7 settembre (oggi) nei plessi “G.Falcone” e “G.Ungaretti” e in programma il 9 settembre nel plesso “P.Borsellino”.

È comunque possibile prendere visione di tale modulistica sul sito istituzionale della scuola ai seguenti link:

01_Informativa Privacy Genitori_Generica Alunni.pdf

02_Informativa Genitori_Trattamento Immagini.pdf

03_Informativa-Genitori-G-Suite.pdf

Patto di Corresponsabilità Educativa_ICAT_rev settembre 2022.pdf

Patto di Corresponsabilità_COVID-19_ICAT_rev Settembre 2022.pdf

- A_Modulo_recapiti.pdf

B1_Modulo_Modalità di uscita_Scuola primaria.pdf

- C_Modulo_Delega per affidamento di minore a terzi.pdf

- D_Modulo_Uscite didattiche_territorio comunale.pdf

- E_Modulo_Scelte_Alternativa alla Religione Cattolica.pdf  (solo per chi non si avvale dell'insegnamento della Religione Cattolica).

La segreteria