SCUOLA PRIMARIA (CLASSI DALLA 2^ ALLA 5^): CONSEGNA DOCUMENTI

Una serie di documenti della scuola primaria (dalle classi 2^ alle 5^) per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023)

Data di pubblicazione: mercoledì, 07 settembre 2022

Autore: Segreteria

astuccio.jpg

Alla cortese attenzione dei GENITORI degli alunni e delle alunne delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria dell’I.C. “Albiate e Triuggio”

Si comunica che i gent. genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria sono tenuti a presentare, in formato cartaceo, una serie di documenti per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023).

A tal proposito, nei giorni 13 e 14 settembre 2022 sarà possibile consegnare la modulistica richiesta recandosi nei propri plessi di appartenenza, precisamente rispettando il seguente orario:

- plesso “G.Falcone” dalle ore 8.10 alle ore 9.10;

- plesso “G.Ungaretti” dalle ore 8.20 alle ore 9.20;

- plesso “P.Borsellino” dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

I documenti richiesti, da scaricare e compilare ma da firmare solo in presenza dei docenti, sono i seguenti:

A_Modulo_recapiti.pdf

B1_Modulo_Modalità di uscita_Scuola primaria.pdf

- C_Modulo_Delega per affidamento di minore a terzi.pdf

- D_Modulo_Uscite didattiche_territorio comunale.pdf

- E_Modulo_Scelte_Alternativa alla Religione Cattolica.pdf  (solo per chi non si avvale dell'insegnamento della Religione Cattolica)

Qualora non fosse possibile scaricare la modulistica indicata, i responsabili genitoriali potranno ricevere i documenti direttamente presso i plessi di appartenenza nei giorni 13 e 14 settembre (agli orari sopraindicati).

La segreteria