SCUOLA PRIMARIA (CLASSI DALLA 2^ ALLA 5^): CONSEGNA DOCUMENTI
Una serie di documenti della scuola primaria (dalle classi 2^ alle 5^) per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023)
Data di pubblicazione: mercoledì, 07 settembre 2022
Autore: Segreteria
Argomenti
Alla cortese attenzione dei GENITORI degli alunni e delle alunne delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria dell’I.C. “Albiate e Triuggio”
Si comunica che i gent. genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria sono tenuti a presentare, in formato cartaceo, una serie di documenti per l’inizio del nuovo anno scolastico (2022/2023).
A tal proposito, nei giorni 13 e 14 settembre 2022 sarà possibile consegnare la modulistica richiesta recandosi nei propri plessi di appartenenza, precisamente rispettando il seguente orario:
- plesso “G.Falcone” dalle ore 8.10 alle ore 9.10;
- plesso “G.Ungaretti” dalle ore 8.20 alle ore 9.20;
- plesso “P.Borsellino” dalle ore 8.30 alle ore 9.30.
I documenti richiesti, da scaricare e compilare ma da firmare solo in presenza dei docenti, sono i seguenti:
- B1_Modulo_Modalità di uscita_Scuola primaria.pdf
- C_Modulo_Delega per affidamento di minore a terzi.pdf
- D_Modulo_Uscite didattiche_territorio comunale.pdf
- E_Modulo_Scelte_Alternativa alla Religione Cattolica.pdf (solo per chi non si avvale dell'insegnamento della Religione Cattolica)
Qualora non fosse possibile scaricare la modulistica indicata, i responsabili genitoriali potranno ricevere i documenti direttamente presso i plessi di appartenenza nei giorni 13 e 14 settembre (agli orari sopraindicati).
Cordialmente
La segreteria