SCUOLA SECONDARIA, CLASSI PRIME: CONSEGNA DOCUMENTI INIZIO ANNO

Scuola secondaria classi prime, elenco dei documenti da consegnare per l'avvio del nuovo anno scolastico

Data di pubblicazione: mercoledì, 07 settembre 2022

Autore: Segreteria

fogli.jpg

Ai gent. GENITORI degli alunni e delle alunne delle classi prime della scuola Secondaria dell’I.C. “Albiate e Triuggio”

Si comunica che, in occasione del primo giorno di scuola della scuola Secondaria (8 settembre 2022), a partire dalle ore 10:00, sarà necessario recarsi presso il proprio plesso di appartenenza con i seguenti moduli compilati in ogni loro parte. Successivamente, alla presenza di un docente, verranno firmati mentre le alunne e gli alunni si recheranno in classe per l’inizio delle lezioni.

I documenti richiesti (da scaricare e compilare) sono i seguenti:

01_Informativa Privacy Genitori_Generica Alunni.pdf

02_Informativa Genitori_Trattamento Immagini.pdf

03_Informativa-Genitori-G-Suite.pdf

Patto di Corresponsabilità Educativa_ICAT_rev settembre 2022.pdf

Patto di Corresponsabilità_COVID-19_ICAT_rev Settembre 2022.pdf

A_Modulo_recapiti.pdf

B2_Modulo_Modalità di uscita_Scuola secondaria.pdf

LIBERATORIA_Modulo Uscita Autonoma ALUNNI SECONDARIA.doc

C_Modulo_Delega per affidamento di minore a terzi.pdf

D_Modulo_Uscite didattiche_territorio comunale.pdf

E_Modulo_Scelte_Alternativa alla Religione Cattolica.pdf (solo per chi, all'atto dell'iscrizione, ha scelto di non avvalersi dell'insegnamento della Religione Cattolica).

Tuttavia, qualora non fosse possibile scaricare e compilare la modulistica indicata, saranno fornite delle copie dei documenti ai responsabili genitoriali nelle rispettive sedi.

La segreteria