Libri di testo 2022/23

Nelle seguenti pagine è pubblicato l’elenco dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico e del materiale necessario.

Le famiglie delle bambine e dei bambini iscritti alla scuola primaria "G.Ungaretti" e alle classi terze, quarte e quinte del plesso "P. Borsellino"  dovranno recarsi, nei mesi estivi, in un punto vendita di loro gradimento per ordinare i libri di testo in adozione nelle classi che le proprie figlie e i propri figli frequenteranno nell'anno scolastico 2022/2023.

Nel mese di settembre verranno consegnati gli appositi modelli (cedole librarie), con i quali le famiglie si potranno recare nel punto vendita prescelto per il ritiro dei libri.

Tutte le classi del plesso "G.Falcone" e le classi prime e seconde del plesso "P. Borsellino" adottano la scelta alternativa. I genitori pertanto non devono ordinare alcun libro, nè delle discipline nè di inglese e IRC, poichè provvede all'ordinazione l'Istituto.

Si ricorda che occorre acquistare i libri di testo solo per le scuole secondarie di primo grado.

Scegliere l'elenco del plesso di proprio interesse tra gli allegati che verranno riportati dopo l'approvazione del Consiglio di Istituto:

- libri di testo scuola Secondaria di primo grado "E.Fermi", Albiate

LIBRI DI TESTO FERMI 2022-23.pdf  (il presente file del 23 giugno contiene retifica del codice del libro di inglese classi terze)

- libri di testo scuola Secondaria di primo grado "G.Casati", Triuggio

LIBRI DI TESTO CASATI 2022-2023.pdf